Notizie aziendali
  • Azienda nuovo arrivo LP45
    Sep 27, 2021

ATP Tech ha recentemente lanciato una nuova generazione di stampanti multifunzione per etichette di spedizione da 4 pollici con codice a barre LP45, che è una versione aggiornata dopo la LP42A lanciata lo scorso anno. La qualità è equivalente alla stampante Brother, ma il prezzo è molto interessante, si rivolge agli utenti della produzione, della logistica e del magazzino, della vendita al dettaglio e di altri settori, fornendo loro soluzioni più complete e professionali. La nuova generazione di LP45 ha apportato modifiche e aggiornamenti dettagliati nel design funzionale in base all'uso effettivo dell'industria e alle effettive esigenze degli utenti. Le funzioni sono snelle ma più mirate. In modo che diverse aziende del settore possano scegliere la stampante di spedizione più adatta a loro, il che è più utile nell'uso effettivo. 1.Stampante di etichette per codici a barre/spedizione di grande formato La LP45 è la stampante di etichette ideale per i magazzini e per chiunque abbia bisogno di stampare etichette di spedizione di alta qualità contenenti codici a barre, PDF, immagini e testo. Larghezza di stampa di 2,4 pollici (101,6 mm) e miglior effetto di stampa Per garantire la massima compatibilità con il software di stampa di etichette di spedizione di terze parti, Printable entro 102 mm, l'LP45 ha una larghezza di stampa di 4" (101,6 mm), la specifica richiesta dalla maggior parte dei corrieri. La velocità di stampa è fino a 150 mm/s, utilizzando etichette per indirizzi standard, è possibile stampare 80 fogli al minuto. E la precisione di stampa può raggiungere i 300 dpi. Rendi il lavoro più veloce ed efficiente. 3. Include molte opzioni di connettività di serie Gli utenti di PC e Mac possono connettersi tramite USB, LAN o Wi-Fi. Oppure collega facilmente il tuo dispositivo mobile tramite Bluetooth. Ci sono quattro driver: driver per Windows, driver per Mac, driver per telefono Android e driver per iPhone. 4.Stampa da PC, Mac, dispositivi iOS e Android Il software gratuito per la creazione di etichette P-touch Editor per PC e Mac consente di aggiungere testo, immagini, codici a barre e cornici alle etichette. Oppure usa l'app gratuita iPrint & Label per iOS e Android per creare e stampare etichette in modalità wireless dai tuoi dispositivi mobili. 5.Aggiungi facilmente la stampa di etichette ai tuoi sistemi esistenti ATP fornisce lo sviluppo software gratuito per Windows, iOS e Android per consentire agli sviluppatori di sistemi di incorporare facilmente l'LP45 nel software legacy. ATP è ancora impegnata nell'innovazione continua e nell'eccellenza con tecnologie innovative e soddisfacendo le esigenze degli utenti. Si spera che attraverso ATP-LP45 possa fornire soluzioni di identificazione e marcatura di alta qualità agli utenti nelle piattaforme di e-commerce, logistica e industrie di consumo in rapida evoluzione.

• Festival di metà autunno Mooncake Gambling
    Sep 30, 2021

Xiamen ATP Co., Ltd. è un'impresa high-tech fondata nel 2015, specializzata in stampanti POS, stampanti per ricevute, bilance per etichette, stampanti per etichette di spedizione, istituti di stampa, pannelli di controllo e altre periferiche POS. Dopo anni di sviluppo e accumulo di tecnologia, molti dei nostri R & D e attrezzature per la stampa di design hanno vinto il riconoscimento e il favore dei clienti in patria e all'estero. I prodotti sono ampiamente utilizzati in finanza, tassazione, sistema di protezione antincendio, istituzioni mediche, strumenti, centri commerciali, taxi, logistica, catene di ristoranti e supermercati, ecc. Il 30 settembre, Xiamen ATP Technology ha tenuto l'attività "Gioco d'azzardo della torta di luna" del Mid-Autumn Festival, mentre celebrava il Mid-Autumn Festival, permettendo a tutte le persone di sperimentare la cultura popolare tradizionale del sud del Fujian e conoscere le usanze speciali del sud del Fujian. Il gioco d'azzardo della torta della luna è nato dall'isola di Gulangyu a Xiamen, nel Fujian, e ha avuto inizio all'inizio della dinastia Qing. È una cultura unica della torta lunare e un tipo di storia ereditata dalla gente del sud del Fujian. Secondo la leggenda, il Bocake del Mid-Autumn Festival è stato inventato da Zheng Chenggong quando era di stanza a Gulangyu per alleviare il mal d'amore dei soldati di metà autunno e ispirare il morale. Tutti i membri dell'evento hanno partecipato all'evento e l'atmosfera era vivace. Tra le grida vivaci, dopo l'uscita del vincitore numero uno, ha anche annunciato la conclusione positiva di questo evento. Alla fine dell'attività, tutti ridevano e ridevano ancora e tornavano con molto divertimento. Nel lavoro frenetico, abbiamo aggiunto un sorriso allegro all'ATP.

Un totale di1pagine
Lasciate un messaggio
Se sei interessato ai nostri prodotti e vuoi conoscere maggiori dettagli, lascia un messaggio qui, ti risponderemo il prima possibile.

Casa

Prodotti